Le 6 domande che vorreste fare a Giorgio Marchisio, titolare del marchio D&D
Le 6 domande sui team building che vorreste fare a Giorgio Marchisio, titolare del marchio D&D
Ma perché non ti si vede mai agli eventi pensati e realizzati da D&D, si tratta in fondo del tuo team!
Non posso, ho l’ansia, la comunico agli altri! Al massimo riesco ad arrivare a Maison e aspetto che tutti siano li, poi corro via. Ma prometto di cambiare…in realtà ad ogni stagione mi ripeto di cambiare.
Il sito D&D ha molte iniziative, che non hanno più nulla in comune con i delitti. Come son nate?
In verità il filo conduttore è fortissimo: è la nostra esperienza nella gestione di gruppi, che aumenta ogni mese. E nella area della comunicazione, dello sviluppo delle relazioni interpersonali.
In queste aree, l’esperienza D&D è unica in Italia.
Novità in vista dell’Expo?
La sezione “ get together” vuol essere una vera porta di ingresso a Milano per tutti, e in special modo arabi russi e cinesi
Dopo tanti anni di lavoro non c’è una brouchure D&D e non si è mai visto un biglietto da visita.
Bè , il nostro sito è la nostra brochure e poi abbiamo il brunch con delitto, un biglietto da visita animato: si viene, si vede Maison, si conosce il team, lo si vede al lavoro…
Insomma il brunch è il nostro biglietto da visita tridimensionale e… gustativo, partecipativo, sensoriale. Nessuno ne ha uno così!
Ma quanti romanzi sono stati sceneggiati la domenica al brunch?
Non lo so, tu stessa una volta dici 120 una volta 140 una volta 115. Certo son molti: non è mai capitato che un giocatore …si ritrovasse nella stessa trama in 6 anni!…è già un risultato!
E a settembre?
Aspetto l’inizio della serie “Simenon”!