Team cooking a Milano, che cosa propone Delitti & Delitti
Delitti & Delitti propone anche divertenti esperienze di team cooking a Milano. Ecco perché alcuni dei migliori team building si svolgono in cucina.
Molte aziende in cerca di un’attività di team building scelgono di organizzare un team cooking a Milano. Non solo per il forte riavvicinamento del pubblico al mondo della cucina, spinto massivamente anche a livello mediatico, ma anche per il grande potenziale che queste attività hanno per il lavoro di gruppo. Delitti & Delitti vi spiega come si svolge Cooking, l’attività di cucina per il gruppo.
Team cooking a Milano
Cooking è un team building che sa piacere a tutti: è inclusivo, rilassante e stimola la creatività dei partecipanti. Si svolge a Maison Milano, locale per spettacoli dalla suggestiva ambientazione retrò, ed è guidato dal nostro food designer. A seconda delle vostre richieste, possiamo allestire Cooking per qualsiasi tema: menu per una festa, cucina regionale, piatti messicani, specialità estive, e qualsiasi altra possibilità. Abbiamo anche la versione per bar tender, dove la preparazione si concentra su cocktail classici e moderni. Ogni nostra attività è completata da un quaderno di ricette e consigli pratici, ed è arricchita da giochi e quiz per conoscere meglio piatti, ingredienti e tradizioni.
Perché scegliere Cooking
Cooking fa suoi moltissimi degli obbiettivi richiesti da un’attività di team building. Prima di tutto la creatività e l’innovazione, ma anche una forte dose di organizzazione e di pianificazione del lavoro, che deve necessariamente essere distribuita tra i vari partecipanti. Inoltre, sviluppa anche un’importante dose di leadership. Come tutte le nostre attività, Cooking è studiato per rispettare ogni cultura e per mettere a proprio agio ogni partecipante, ed è fruibile in cinque lingue differenti (inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese, oltre che all’italiano).
Volete organizzare un’attività di team cooking a Milano per il vostro team aziendale? Contattate ora Delitti & Delitti!