La tombola delle meraviglie
I team building di D&D si rinnovano in continuazione: il team D&D è già al lavoro per preparare una serie di team building nuovissimi per il prossimo autunno/inverno.
“Possiamo già anticiparvi che è pronta la tombola delle meraviglie, un team building molto giocoso, perfetto complemento di ogni cena aziendale” dicono a D&D.
Le cartelle e il tabellone della tombola delle meraviglie hanno i nomi dei partecipanti al posto dei soliti numeri, così il gioco è personalizzato al 100%. Il presentatore conduce la tombola con ritmo durante la cena, tra un piatto e l’altro.
La tombola delle meraviglie è un team building da consigliare soprattutto nelle cene di Natale, quando è difficile proporre un team building formativo e, allo stesso tempo, non si vuole rinunciare ad un’esperienza di aggregazione.
La tombola delle meraviglie ha un elemento assolutamente sorprendente: se il conduttore pesca, dal sacco di velluto, un piccolo “Jack in the box”, da il via uno show di danze aeree o con il fuoco.
“Così aggiungiamo un elemento spettacolare inatteso al meeting dell’azienda” commenta Federico, che coordina gli spettacoli di Maison Milano.
La tombola delle meraviglie è un format molto bilanciato, un’esperienza che unisce, diverte e crea stupore.
I team building di Delitti&Delitti
I più sicuri, i più esplosivi, i più accoglienti, i più veloci, i più strategici, i più simbolici, i più inclusivi, i più dinamici e i più aperti al mondo. I nostri team building hanno semplicemente qualcosa in più. Con i loro ricchi riferimenti culturali, fonte inesauribile di atmosfere e suggestioni, ogni evento viene contestualizzato e trasformato in una grande esperienza per tutti i partecipanti, sia per obbiettivi ludici che di formazione. Ogni team building ha un po’ di competitività e dà spazio al talento di ognuno. E ha infine la possibilità di essere condotto in ben cinque lingue differenti: italiano, inglese, francese, tedesco e anche cinese.