RADIO DAY: un team building senza troppi abbracci

RADIO DAY: un team building senza troppi abbracci

Il nuovo team building che insegna a lavorare insieme… senza troppi abbracci.

RADIO DAY, è più che un team building, è un’esperienza indimenticabile: tutti insieme, si dà vita ad un vero e proprio programma radiofonico, un po’ ispirato ad Alto gradimento e un po’ ispirato a Radio America.

Ognuno è coinvolto, c’è chi presenta e chi canta.. chi registra e chi mixa… chi legge e chi recita…, chi inventa jingle e chi annunci…

Alla fine, sono pronti 20 veri minuti di radio, con musica e interviste, fatti di cronaca aziendale e speach istituzionali, gag e pubblicità. Il nuovo programma ha anche un nome, e lo si può diffondere sui circuiti interni. E l’effetto wow di questo nuovo team building non si ferma qui: passate 3 settimane, o 2 mesi….la “redazione” di RADIO DAY, ne siamo certi, si ritroverà autonomamente, per dar vita ad una nuova puntata del programma.

Ma l’effetto wow di RADIO DAY, lo avete già intuito, non è solo questo: è che in sala di registrazione si va in gruppi piccolissimi, ben distanziati, tutti ben coordinati all’obiettivo, ma senza troppi abbracci…. proprio come stiamo imparando a lavorare in questi giorni.

Come nasce il team building RADIO DAY

RADIO DAY nasce dalla grande esperienza di Delitti&Delitti in team building orientati alla comunicazione. Completa Spot, dedicato alla tv, il Gazzettino, dedicato al mondo dei giornali, con un format inedito legato alla comunicazione radio, la preferita dai grandi personaggi della storia, da Churchill a Kennedy.

 

🔎 Vedi anche: 4 giochi da fare in famiglia per la sopravvivenza domestica!

 

I plus di Delitti&Delitti

Quello che caratterizza e rende unico il lavoro del nostro team è lo spazio che offriamo nei nostri team building alla crescita delle capacità di lavorare come un gruppo coeso e coordinato, grazie a una intelligente divisione di compiti, deleghe e responsabilità tra ogni gruppo, in modo tale che si concretizzi la vera natura del team building. Le nostre attività possono essere svolte in ben cinque lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese, oltre che italiano), ed hanno cura di mettere sempre a proprio agio i partecipanti. In questo modo ci prendiamo cura di ogni singola dinamica e situazione del gruppo, in modo da coinvolgere attivamente tutti i partecipanti. Non per ultimo, ogni nostra attività può essere testata preventivamente dai responsabili delle risorse umane dell’azienda.

Volete sapere di più su RADIO DAY e su tutte le attività di Delitti&Delitti? Contattateci ora!

Share Post