Team Building Indoor, alcune idee di Delitti & Delitti
Delitti & Delitti vi offre la possibilità di realizzare team building indoor anche all’interno di una location. Ecco qualche spunto.
Per ragioni di tempo, di spazio o di condizioni meteorologiche spesso la soluzione migliore risulta essere il team building indoor. Delitti & Delitti offre ottime opportunità per organizzare una giornata divertente e formativa. Ecco qualche esempio di format realizzati nella nostra splendida location di Maison Milano!
Location per team building indoor
Maison Milano è uno dei locali più divertenti della città: di giorno ospita i nostri scoppiettanti team building, e di notte si trasforma in un ristorante dalla deliziosa formula cena con spettacolo, con menù super golosi per tutti i gusti e spettacoli super spassosi per tutti i gusti. E se volete organizzare attività di team building a Milano, sappiate che vi porteremo sicuramente qui! Uno dei motivi è sicuramente che la sua atmosfera elegante e retrò è la cornice ideale per immedesimarsi ne Il Gioco del Delitto, uno dei nostri format che i nostri clienti apprezzano maggiormente. Ma Maison è questo e altro ancora.
Anxy, artisti e attrezzatura
Questa location è prima di tutto perfettamente attrezzata per supportare qualsiasi tipo di evento, con l’attrezzatura audio e video che necessitate. Quindi per la parte operativa, nessun problema. Ma oltre a questo Maison vi permette di integrare le vostre attività con le performance dei nostri artisti. Ne abbiamo di ogni tipo: stand-up comedians, burlesque, circensi, drag queen, mangiafuoco, illusionisti ed altro ancora, e a scelta potranno interagire nelle vostre attività o creare piacevoli e coinvolgenti momenti di intermezzo. E sapevate invece che nei sotterranei del locale ha sede una terrificante escape room? È Anxy, la nostra proposta per i team building indoor più impavidi e sprezzanti del pericolo! Una prova impegnativa ma che offre molto sul piano del lavoro di gruppo.
Volete organizzare i vostri team building indoor con Delitti & Delitti?